Chi siamo

Saints Tour nasce dall'attività pluritrentennale della famiglia Capriotti nel settore del commercio di articoli religiosi e souvenir.

Dal punto di osservazione privilegiato di Piazza Pio XII, affacciata sul maestoso colonnato berniniano, abbiamo avuto modo, a più riprese, di confrontarci con turisti e visitatori di ritorno dalla visita ai Musei Vaticani, raccogliendone considerazioni, impressioni, critiche.

La nostra esperienza affonda le sue radici nella pletora delle esperienze altrui, accuratamente valutate così da poter confezionare un servizio tagliato su misura sulle esigenze dei visitatori, perfettamente fruibile, assolutamente efficiente e sempre coinvolgente.

Dalla nostra punta di diamante, costituita dal tour guidato di Musei Vaticani e Cappella Sistina, all'esclusivo Good Morning Vatican Museums, ai percorsi guidati espressamente concepiti per le famiglie, alle passeggiate nel cuore di Roma, sino ai tour privati accuratamente progettati per soddisfare le richieste dei nostri clienti, Saints Tour mette al servizio di turisti e visitatori la sua professionalità, la sua esperienza, la sua cura per i dettagli.